Questa macchina per la lucidatura è adatta alla lucidatura monofacciale di vari pezzi di alta precisione, sia grandi che piccoli.
Esempi includono materiali come leghe di alluminio, acciaio inossidabile, acciaio al tungsteno, grafite, ceramica, lamiere di silicio, zaffiro, pannelli di valvole, anelli di tenuta e pannelli di distribuzione dell'olio (coprendo materiali metallici e non metallici).
Questo è un equipaggiamento per la lucidatura di precisione. Il prodotto da lucidare viene posizionato sulla piattaforma di lucidatura. La piattaforma di lucidatura ruota in senso antiorario, la rotazione della pezza di lavoro. La pressione sulla pezza di lavoro viene applicata mediante gravità, e l'attrito rotativo relativo tra la pezza e la piattaforma di lucidatura raggiunge l'obiettivo di lucidatura.
-
Questa macchina per la lucidatura adopta due metodi di pressurizzazione della pezza di lavoro: pressurizzazione a cilindro e pressurizzazione con pesi. La pressione è regolabile, e il metodo si può selezionare secondo i requisiti della pezza.
-
Questa serie di macchine per la lucidatura usa un sistema di controllo di programma PLC e un pannello di operazione a schermo touch. La velocità di rotazione, il timing e il tempo di lucidatura della piattaforma di lucidatura possono essere inseriti direttamente sullo schermo touch; la velocità è regolabile, garantendo un'operazione conveniente.
-
L'equipaggiamento è dotato di tre stazioni di lavoro, che possono eseguire contemporaneamente la lucidatura di 3 gruppi di prodotti.
-
È dotato di un sistema automatico di approvvigionamento di liquido per la lucidatura.
-
Per il fermo e il cilindro sono disponibili due metodi di azionamento (azionamento attivo e azionamento passivo).